venerdì 22 febbraio 2013

Una saga stellare dove comanda la poraccitudine.


EPISODIO 1 - IL GRANDE FEDERATORE
Tutto ebbe inizio in una galassia lontana lontana lontana tanti e tanti anni fa... le forze del bene, finalmente liberatesi dalla cupa  ideologia purpurea, si apprestavano a dominare l'avvenire della galassia con la nuova gioiosa astronave da guerra... tutto sembrava compiuto dopo anni di governo avverso, ma ecco irrompere sulla scena galattica il GRANDE FEDERATORE DELLA PORACCITUDINE .... il grande federatore scese in campo e riuscì nell'impresa di riunire tutte le forze della malvagità e a trionfare nella guerra galattica della saga stellarissima, la PORACCITUDINE TRIONFO' ... la poraccitudine divenne costume della federazione, i costumi mutarono, la poraccitudine divenne legge... non è facile per voi lettori capire il concetto di poraccitudine ma chiariremo tutto con qualche contributo video giuntoci dalla galassia




 EPISODIO 2 - IL FALLIMENTO DELL'UNIONE DEL BENE
Le forze del bene disciolte, riunite e poi di nuovo unite anche con vecchi nemici di tanti e tanti anni luce prima non riuscivano in nessun modo a trovare il bandolo della matassa per dipanare il groviglio di poraccitudine che albergava nel cuore e nei corpi della galassia.
L'inettitudine delle forze del bene dell'unione  portava nuova linfa al grande federatore, che espandeva il suo dominio grazie alla sua maligna arma, il porcellum stellare.
Qualcuno tra i più saggi tra le forze del bene diceva che non si vincerà mai questa battaglia e che nella bella galassia le forze della poraccitudine sono sempre superiori e dunque prospettava un'alleanza con le forze della poraccitudine pentita (vedi immagine)

 ma la poraccitudine è come un battesimo, non si lava via... la nuova e decisiva battaglia si combatte con le sole armi dell' antiporaccitudine per una #galassiagiusta.

EPISODIO 3 - L'ESPLOSIONE DELLA PORACCITUDINE E LA VITTORIA DEL BENE
Nel grande groviglio della poraccitudine vengono a nascere altre forze  che cercano di insidiare la poraccitudine con metodi e strategie proprie della poraccitudine, I PENTASTELLATI ma anche pentanariciuti (altro che trinariciuti).
I PENTASTELLATI guidati dal loro capo peloso e sudato sono in genere forze deluse dalle forze del bene ma che riescono ad attrarre consensi per lo più tra le forze della poraccitudine, con slogan da poracci e proprio simili al grande federatore.



Ci sarà dunque l'ESPLOSIONE DELLA PORACCITUDINE, il grande federatore fiaccato da anni di mirabolanti imprese non riuscirà a tenere il passo delle forze del bene,  i poracci come impazziti salteranno verso tutte le fazioni più da poracci ma la forte diaspora dei poracci sarà verso i pentastellati e porterà alla vittoria le forze del bene guidate dallo jedi crapa pelata, insomma la poraccitudine fa e disfa qui nella galassia...
il nostro lavoro comincia adesso...  meno poraccitudine per tutti (anche per i nostri avversari)
to be continued...


Nessun commento:

Posta un commento