venerdì 8 febbraio 2013

2 settimane di passione

Ieri dopo aver ascoltato Travaglio ho avuto dei conati di vomito, poi ho pensato che effettivamente questo ci meritiamo e ho vomitato...
Non dico che il Pd stia conducendo questa epocale campagna elettorale , ma d'altra parte non mi sembra che in giro ci siano questi grandi guru della comunicazione.
Ad ogni modo mancano ancora due settimane al voto, dunque tocca a noi (non soltanto ai candidati ma anche agli elettori, militanti e non), dobbiamo convincere i nostri amici e conoscenti che scegliere il pd vuol dire scegliere l'Italia giusta, come compiutamente è spiegato qui per quanto riguarda la Lombardia ma che vale un pò per tutta Italia.
Insomma dai che ce la facciamo, come qualcuno diceva :
  "Vi invito a impegnarvi tutti, in questi pochi giorni che ci separano dal voto, con lo slancio ... dimostrato nei momenti cruciali. Lavorate tutti, casa per casa, azienda per azienda, strada per strada, dialogando con i cittadini, con la fiducia per le battaglie che abbiamo fatto, per le proposte che presentiamo, per quello che siamo stati e siamo… è possibile conquistare nuovi e più vasti consensi alle nostre liste, alla nostra causa, che è la causa della pace, della libertà, del lavoro, del progresso della nostra civiltà".

Nessun commento:

Posta un commento